L’EVENTO

Cos’è Companies Challenge ?

Il format studiato a suo tempo da Marco Vercesi con i “Festival dello Sport C.S.A.In.” è stato riproposto anche alle Aziende che intendono consolidare un rapporto con i propri dipendenti, clienti, fornitori storici o con potenziali nuovi clienti, tramite i benefici degli sport inseriti nella manifestazione.

Obiettivo: favorire una vera e propria attività di team building formativo e di rafforzamento del rapporto umano. Obiettivo che può rendere l’evento aziendale indimenticabile. L’unico evento sportivo per creare relazioni vincenti out of office.

Quando si parla di sport la passione esplode, l’interesse va alle stelle e per questo “Companies Challenge” cercherà di trasmettere le stesse sensazioni, le stesse emozioni che un atleta prova partecipando ad una gara ufficiale; insomma, lo sport è una passione che va condivisa. Per concludere possiamo dire che le aziende possono approfittare di questa capacità di attrarre che è insita in ogni disciplina sportiva e se si è bravi, si può sfruttare l’attenzione che l’evento genera per far focalizzare ai propri dipendenti un determinato messaggio: Sport, Passione, Spettacolo!

©2020 Copyright C.S.A.In. Companies Challenge©. All Rights Reserved. Powered by Sport Development