L’EVENTO

L’evento è un format studiato per le Aziende che intendono consolidare un rapporto con dipendenti, clienti, fornitori storici o con potenziali nuovi clienti. Si tratta di un evento divertente e coinvolgente!
Con tutti i benefici degli sport inseriti nella manifestazione, favorisce una vera e propria attività di team building formativo e rafforzamento del rapporto umano.
Obiettivo che renderà l’evento aziendale indimenticabile, e sarà l’unico evento sportivo per creare relazioni vincenti out of office

Cos’è Welfare Aziendale:
La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto importanti novità che hanno dato un maggiore impulso in materia di welfare.
Welfare Aziendale è l’insieme di benefit e prestazioni che l’azienda eroga tra le quali tutte le attività sportive, al fine di migliorare la qualità della vita e il benessere dei dipendenti e dei loro familiari. I piani e le soluzioni di welfare aziendale, rispetto all'erogazione in denaro, non sono soggetti a tassazioni e hanno un evidente e immediato risparmio economico sui premi di risultato.

DEDUZIONI A FAVORE DELLE IMPRESE

Articolo 95 - [ex art. 62, commi 1, 1-bis, 1-ter, 1-quater, 3, 4] Spese per prestazioni di lavoro (1)
1. Le spese per prestazioni di lavoro dipendente deducibili nella determinazione del reddito comprendono anche quelle sostenute in denaro o in natura a titolo di liberalità a favore dei lavoratori, salvo il disposto dell'articolo 100, comma 1.

Articolo 100 - [ex art. 65] Oneri di utilità sociale (1)
1. Le spese relative ad opere o servizi utilizzabili dalla generalità dei dipendenti o categorie di dipendenti volontariamente sostenute per specifiche finalità di educazione, istruzione, ricreazione, assistenza sociale e sanitaria o culto, sono deducibili per un ammontare complessivo non superiore al 5 per mille dell'ammontare delle spese per prestazioni di lavoro dipendente risultante dalla dichiarazione dei redditi.